Schnauzer miniature è una delizia per gli occhi, e dovrebbe essere un punto di orgoglio per il proprietario.
La razza perde molto del suo carattere e il fascino, se il pelo non è di corretta manutenzione.
Le istruzioni per governare in questo capitolo hanno lo scopo di educare il nuovo proprietario in tutti gli aspetti della cura e gestione generale cappotto. Le istruzioni possono apparire lunghi a causa della loro particolare, ma una volta digerito e sperimentato, si vuole sapere ancora di più.
Il proprietario prima volta sarà probabilmente a che fare con un cucciolo di 3-4 mesi di età, già con le orecchie tagliate e completamente guariti. Se il vostro cucciolo è non tagliata, si presume che questo è come si desidera e le orecchie rimarrà naturale.
Il nuovo cucciolo, acquistato da un allevatore affidabile e responsabile, arriverà con una moltitudine di istruzioni, magari anche un po ‘a governare iniziale. Se si prova ad essere un proprietario degno, che allevatore può fungere da mentore, fornendo una fonte costante di informazioni necessarie e consigli.
Acquistato da un allevatore responsabile, il vostro nuovo cucciolo avrà già avuto una notevole esperienza, e arriverà in uno stato pulito e ordinato. Se si è convenuto che il vostro è un cucciolo “pet” che non sarà mostrato, è probabile che egli sarà già ben ritagliato in un proprio stile, e la manutenzione, successivamente, implicherà sempre cesoie elettriche come strumento principale.
Se ci deve essere un futuro in mostra, assicurarsi che il cucciolo non è macchina ritagliato nella fase iniziale, in modo da rendere il processo di strippaggio iniziale richiesto più difficile.
In entrambi i casi, il processo di governare deve iniziare immediatamente. Formazione adeguata durante puppyhood può significare la differenza tra un individuo facilmente gestibile, lasciando entrambe le mani per il processo di governare, o uno che lascia né per fare il lavoro previsto. Sii gentile, ma fermo. Tenere le sessioni brevi all’inizio, e li seguono con una certa ricompensa, come un bocconcino preferito o una camminata veloce.C’è molto da imparare da voi e il cucciolo durante questi primi mesi.
Macchinari e Attrezzature
Indipendentemente dal fatto che si intende mostrare o pianificare semplicemente per mantenere un animale ben curato, sono necessari alcuni strumenti e attrezzature di base. I consigli di un mentore si rivelerà preziosa per garantire il meglio per il minimo. Se questo non è possibile, un’altra fonte può essere un negozio di toelettatura locale. Il negozio di medio animale domestico non può essere attrezzato per gestire le vostre esigenze, se avete intenzione di mostrarvi cucciolo. Essa può, tuttavia, essere in grado di fornirvi l’indirizzo del o cataloghi, commercio all’ingrosso case di animali da compagnia. Questi sono di gran lunga la fonte migliore per la marcia governare sofisticato necessario. Un’altra fonte potrebbe essere a una mostra canina AKC sanzionato locale, dove fornitori e venditori hanno cabine per la vendita diretta. La selezione non può essere più completo, ed i prezzi saranno sicuramente più alti di quelli offerti attraverso cataloghi all’ingrosso.Sarà, tuttavia, essere in grado di vedere in prima persona il vasto assortimento di accessori governare disponibili.
Considerare gli strumenti e le attrezzature di governare per essere un investimento a vita e acquistare il meglio che si può permettere. Una tabella governare con un braccio di contenimento, due pettini, due pennelli, due forbici, tagliaunghie, coltelli di stripping e una mano e / o clipper elettrico sono tutti gli elementi richiesti. The Table Grooming
Tabelle governare sono fabbricati in una varietà di stili, ognuna adatta a particolari esigenze. Sono prontamente disponibili tramite i fornitori di catalogo all’ingrosso così come alcune catene di negozi nazionali.Insieme con il braccio governare richiesto o inviati, questo può essere l’investimento più costoso. Se avete intenzione di mostrare il vostro cane, avrete sicuramente bisogno di questa apparecchiatura per lavorare sia a casa e ai concerti.
Se volete improvvisare, la soluzione più semplice sarebbe quella di ottenere un pezzo di una metà a tre quarti di pollice di spessore compensato, circa 18 cm di larghezza e 30 centimetri di lunghezza. Questo può essere condita con tappeti in gomma, e un post clamp-on può essere acquistato o addirittura improvvisato se siete pratici con i rifornimenti dell’impianto idraulico. Grooming Tools
Combs
Avrete bisogno di due pettini di metallo. Uno è il pettine combinazione, come il Greyhound, con i denti sia grossolani e medie. I punti sono taglienti e passare attraverso gamba e capelli faccia senza strappi. L’altro pettine dovrebbe avere denti da metalli multa da 10 a 15 denti per pollice. Può essere con o senza manico.Questo pettine avrà punti più opaco e viene usato sul pelo del corpo, principalmente per la rimozione di sottopelo.
Spazzole
Sono necessari due spazzole, ognuna con uno scopo particolare, mentre un terzo, chiamato pad palma, potrebbe essere una gradita aggiunta. La cosa più importante per un uso generale è un legno o garantiti da gomma pin brush-Safari # 442 è un favorito con appassionati Schnauzer. Questo pennello è eccellente per spazzolatura quotidiana, la rimozione di un minimo di sottopelo. Avrete bisogno di una spazzola lisciante per il fondo, così come per la spazzolatura arredi capelli e il viso gambe. Si tratta di una piccola spazzola rettangolare, di circa 2 “x 4”, con setole di metallo piegate e un manico angolato. Deve essere usato con cautela in quanto può facilmente rimuovere più sottopelo o arredi di quanto desiderato.
Forbici
Richiedono due coppie, uno per taglio dritto e l’altro per la diluizione. Forbici del barbiere retti, con lame di almeno tre pollici, dovrebbero essere camuso per la sicurezza. Assottigliamento forbici sono disponibili in due tipi seghettata singola o doppia. Io preferisco il primo, mentre taglia la metà di quello dei capelli. Tuttavia, la Skipper “double duck” è eccellente, con lame da tre pollici con 30 denti su ogni lama. Forbici in acciaio al carbonio sono raccomandati anziché in acciaio, che lavorano meglio su peli di cane e conservano la loro nitidezza molto più a lungo. Nail Clippers
Tagliaunghie ghigliottina sono più adatti al compito, il Resco ® tagliatori di essere più popolare. Una piccola lima di metallo sarà anche rivelarsi utile, tra ritagli e per ammorbidire i bordi subito dopo il ritaglio.Spogliarello Coltelli
Saranno necessari almeno due coltelli di spelatura. Uno dovrebbe essere un coltello grossolana o media avente da 12 a 18 denti, per carrozzeria. Una bella spogliarellista con 20-30 denti è necessario per lavorare sulle aree che devono essere tenuti particolarmente breve, come la testa, le orecchie e al torace. MacKnyfe ®, McClellan ®, e Pearson ®, fanno ottimi coltelli in fine, media e grossa gradi.
Forbici
Anche se ci sono diverse varietà di tagliatori mano disponibili del tipo il barbiere utilizza per il taglio-vi troverete infine vuole investire in cesoie elettriche prodotte da Oster. Modello A2 è il vecchio design, mentre il modello A5 è una innovazione più recente. Entrambi sono ottime macchine. La differenza principale è nella funzione “snap-in” lama del A5. Se un assetto animale domestico si desidera, questo è un must. Anche con mostra finiture, che sarà utile nel trattare con la gola, le orecchie e la pancia. La maggior parte dei cani dopo godersi il loro spettacolo carriere saranno eventualmente mantenuti da ritaglio invece di strippaggio del pelo del corpo. Saranno necessari due o tre pale … un # 8 o # 10 sarà gestire il lavoro del corpo più facilmente, mentre la # 15 viene utilizzato per le aree da tenere più breve. forniture varie
Come si diventa più coinvolti nel processo di cura, diverse voci si riveleranno utili, effettivamente necessaria se si intende dimostrare. Governare il gesso o polvere disponibile in una varietà di tipi, la scelta è meglio lasciare a gusto individuale. Amido di mais dalla mensola dispensa sarà sufficiente fino a quando si ha familiarità con altri prodotti. Gesso o polvere Lavorare nel mantello durante il processo di strippaggio rende i capelli più facili da afferrare. Olio di bambino può essere usato su di gara, braccio oberati di lavoro per evitare la combustione o essiccazione.
Il tipo senz’acqua-rinseless di shampoo sono più adatti per la pulizia del cane in parte, piuttosto che dare un bagno completo, che è raramente necessaria.
Aggiungere un flacone spray al vostro armamentario. Riempito con acqua, può essere utilizzato in una varietà di modi. Bastoncini di cotton fioc sono anche utili, come lo sono le pinzette. Vari prodotti per i capelli, come condizionatori crema, sono anche suscettibili di essere trovato in scatole virata della maggior parte degli espositori.
Il Schnauzer Coat Miniature
Il Miniature Schnauzer ha un doppio cappotto: il disco, cappotto esterno nerboruto e il morbido, denso sottopelo. I colori riconosciuti sono il sale e il pepe, solido nero e nero e argento. Lo stesso grooming base viene utilizzata per i tre colori.
Il colore sale e pepe più popolare è distintivo e unico per la razza. Sebbene il colore generale è grigio, viene prodotto come risultato di capelli “fasciato”. Banding si verifica quando un individuo ha i capelli un colore alla radice che cambia ad un colore più chiaro, e di nuovo buio alla punta. Un cappotto sale e pepe correttamente fasciato può essere raggiunto solo mettendo a nudo o strappando i capelli. Questo è anche l’unico modo aspro consistenza e il colore giusto può essere mantenuta. Se il pelo viene tagliato o troncato, la colorazione corpo principale diventa grigio ardesia complessiva, che varia in tono dalla luce al buio, con il colore sale e pepe vera sta perdendo.
Il processo di Clipping
Se il vostro Miniature Schnauzer è solamente un animale domestico, l’approccio più semplice e raddrizzare il pelo e renderlo pulito è la tosatura con macchinetta elettrica. Il modello clipping seguito è esattamente lo stesso come il metodo “One Strip” illustrata in Fig. A e B . Ciò può essere eseguito da un toelettatore esperto in meno di un’ora. Sebbene Schema B mostra il cane spelato (o agganciato) per la pelle, non è assolutamente necessario. Utilizzando una lama # 8 o # 10, e tenendo la lama del tagliatore piatto contro il cappotto, spostare il clipper leggermente con il laico o grano dei capelli. Vedrete che una certa lunghezza dei capelli è a sinistra, e il vostro cane è né nuda né Shaggy. Quanti capelli è rimasto dipenderà dalla leggerezza del tocco. Most battipista è più facile ritagliare completamente la pelle in modo che gli intervalli t a tre mesi sono possibili tra sedute di toelettatura completa.
Quando si utilizzano i Clippers, è meglio iniziare alla base del cranio. Tenendo la lama piatta tagliatore contro la pelle, spostarlo agevolmente con la disposizione dei capelli, lavorando verso la coda. Seguendo il modello nel diagramma B , agganciare l’intero corpo come mostrato. È possibile ritagliare contro il grano quando fare le guance, orecchie e gola, o può scegliere di utilizzare il più fine # 15 lama su queste aree. Prima di effettuare qualsiasi taglio, accertarsi che le parti da lavorato sono appena bagnate, come le forbici non dovrebbero mai essere usati su capelli sporchi. Questo può essere solo le gambe, torace e arredi viso, o un affare all-over. Dopo una bagnata con acqua calda, utilizzare uno spray con attacco ugello per spruzzare uno shampoo delicato su ogni area. Schiuma e risciacquare abbondantemente. Asciugare con un asciugamano, ma lasciare abbastanza umidità nei capelli per la prima pettine-out. Mats sono più facilmente rimosse quando le gambe e la barba sono bagnati. Questo è un ottimo momento per assistere alle unghie dei piedi, in quanto sono più morbide e più facili da tagliare o file.
Prima di ogni taglio è fatto, le parti devono essere soffiati o spazzolato a secco. Leg capelli devono essere spazzolati verso l’alto, la barba, le sopracciglia e frange petto, verso il basso. Il taglio di queste parti è fatto la stessa descritta nel rivestimento mostra che segue.
Il processo di stripping, o tirando i capelli dalle radici, può sembrare ripugnante per i non informati. Si tratta, tuttavia, del tutto naturale per togliere il pelo di un Miniatura Schnauzer. Se lasciato al suo ciclo normale, i capelli sarebbe poi raggiungere una lunghezza di 2-4 centimetri e morire. Invece di spargimento, il pelo morto tende a soffermarsi malavoglia. Non rompere, ma alla fine cade dalle radici. Il processo di stripping assiste solo il ciclo naturale, e può essere relativamente indolore.
Il metodo dito di stripping è migliore per i principianti, come si impara il processo. Se il cappotto è bruciato (morti, e pronto per essere colto), verrà fuori facilmente.
Capelli è colto tra la lama spogliarellista e il pollice quando si utilizza un strippaggio knife.This disegno mostra come il pelo deve essere afferrato e tirato, con il braccio e l’azione della spalla piuttosto che torcendo il polso. |
Afferrare le ciocche di capelli tra il pollice e l’indice. Tirare in direzione dei laici del mantello. Ripetere il processo fino a quando sono stati rimossi uno o due pollici quadrati. Poi prendere una grossa o media strippaggio coltello e tentare di ripetere la procedura. Invece di afferrare i capelli tra il pollice e l’indice piegato, li cogliere tra il pollice e il coltello. Tenere il coltello perpendicolare al cane e afferrare i capelli come vicino alle radici possibile, tirando in direzione della giacitura del mantello.Utilizzare un azione del braccio e della spalla tirando movimento, non. Se si flettere il polso, si vuole tagliare, piuttosto che tirare i capelli con il coltello. Confronta i peli in fase rimossi dal dito nudo e coltello stripping. Se stai spennare, il pelo è di lunghezza irregolare. Se si sta tagliando, i capelli saranno anche in lunghezza. Ricordatevi di lavorare una piccola area alla volta fino a tutto il cappotto esterno è stato rimosso.
Stripping è un lavoro di routine del lavoro, in parte noioso manuale e in parte un’arte. Il cliché “la pratica rende perfetti” si applica sicuramente. Il periodo di tempo consumato in strippaggio mano dipende da tre fattori: strumenti e attrezzature idonei, la cooperazione ricevuta dal cane, e le proprie competenze.
C’è solo un corretto modello di governare per un Miniatura Schnauzer, ma ci sono due modi nettamente diversi per realizzarla. Sia a mano strippaggio, che è necessaria se si desidera mostrare o macchina-clipping, l’aspetto generale sarà lo stesso solo tessitura del mantello e il colore sarà diverso.
Fondamentalmente ci sono due approcci per stripping. Uno riguarda che fare con tutto il corpo in una o due sedute, come sarebbe stato fatto in clipping l’animale. L’altro richiede stripping in “sezioni” in un periodo di settimane. Artful “sezionamento” è uno dei requisiti fondamentali per portare il Miniature Schnauzer nel cappotto “show”.
Il metodo “One Strip”
Il metodo “uno strip” è chiaramente indicato nel diagramma A e B . In sostanza, tutte le aree che sembrano essere pulito vengono rimossi entro una settimana a dieci giorni. Un periodo più lungo si tradurrà in evidenti le strisce e troppa variazione di lunghezza del cappotto. Nessuna quantità di miscelazione abile delle aree è molto successo.
Nel trattare la sezione del corpo, inizia alla base della coda, ma non la coda stessa. Salite la schiena al garrese (base del collo), tirando fuori i lati o sezione costola, ma lasciando la frangia sottoscocca da scissored più tardi.
Dopo aver completato il retro ei lati, togliere le zampe posteriori di circa un centimetro sopra i garretti. Mai striscia nella rientranza del garretto.
A questo punto, il cane è mezzo spogliato, e se non si riesce a completare la sezione anteriore in questo momento, può essere raccolto in pochi giorni. Nel completare il metodo “uno strip”, si dovrebbe continuare a rimuovere la sezione in avanti:. Collo, spalle e testa, così come la coda
Al fine di rendere queste istruzioni il più preciso possibile, il tempo sarà ora dato ad alcune delle metodi più professionali usati nella preparazione della sezione del corpo per scopi mostra.
Spogliarello In Sezioni
Spogliarello in sezioni è il modo degli espositori di raggiungere il contorno più desiderabile, in base a variazioni di lunghezza del cappotto. Questo processo comporta da otto a dieci settimane, a seconda dell’individuo qualità mantello del vostro cane. Non ci sono due cani crescono i loro cappotti esattamente alla stessa velocità, e non è insolito per un cane di crescere cappotto più velocemente su un nudo che il prossimo.Assicurarsi che il periodo tra le sezioni non superi dieci giorni, o la fusione del mantello più tardi si rivelerà più difficile.
Le seguenti operazioni devono essere seguiti per un periodo di sei settimane.
SETTIMANA ONE
Remove tutti i peli del corpo da dietro garrese sul dorso e sui fianchi e sulle gambe posteriori come descritto nel ” Metodo Uno Strip “ . Schema C illustra il processo di completamento raggiunto nella prima settimana.
SETTIMANA DUE
Cominciando dalla base del cranio, striscia fuori una “V” rovesciata partendo con una larghezza di circa un centimetro.Gradualmente allargare la striscia come si lavora giù la parte posteriore del collo fino a che uniscono la sezione della schiena precedentemente spogliato. figura D mostra il risultato desiderato.
SETTIMANA TRE
Estrarre i capelli rimanenti sui lati del collo e le spalle, fino a un centimetro sopra i gomiti. Vedere Schema E e F . Essere sicuri di non striscia o tagliare nel rientro al gomito. Questa piccola zona di capelli appena sopra i gomiti viene tagliato successivamente in un processo per essere descritto.
SETTIMANA FOUR
Studio Schema G e H prima di iniziare il lavoro sulla testa e le orecchie. Studiare sia il profilo e la parte superiore della testa come si deve guardare quando si spellano è completato. Un coltello di media o fine farà il lavoro, anche se l’uso frequente di pollice e indicedarà il miglior risultato. Rimuovere tutti i capelli in questo settore, compreso il sottopelo. Avviare strippaggio dalla parte posteriore del cranio avanti. Come portare il lavoro dove le sopracciglia iniziano, fare particolare attenzione nella formazione di questa linea. Con il pollice e l’indice, spellare la zona tra gli occhi, ma non più profondamente nel cranio. Togliere i lati del cranio dall’angolo esterno degli occhi verso l’angolo esterno delle orecchie, lasciando i lati delle guance e sotto la gola per più tardi.
Striscia o Clipper le orecchie in questo momento, usando le forbici per rifinire i bordi. Il principiante troverà orecchio nudo difficile in quanto la zona è particolarmente sensibile. Usare un bel coltello per queste più difficili da gestire peli corti, e l’uso tagliaunghie se è necessario.
Sia ritagliata o naturale, l’orecchio interno dovrebbe essere pulita e ordinata.Rimozione i capelli con Clippers è più facile, ma è necessario un certo lavoro mano vicino al canale uditivo. Questa è un’area sensibile e usando solo il pollice e l’indice può richiedere molto tempo. Un paio di pinzette aiuterà, e un battipista fastidioso rapidamente imparare la loro funzione.
SETTIMANA FIVE
A questo punto, guance, gola e al torace devono essere affrontati. L’importo che viene spogliato, e ciò che è ritagliato è una questione di orgoglio personale. Queste aree devono essere tenute pulite durante le settimane di proiezione, il più breve, infatti, come la testa. Queste aree avranno bisogno di manutenzione costante durante il periodo di esposizione, sia nudo o clipping. Si ricorda che clipping produrrà una consistenza più morbida, e una perdita del colore sale e pepe vero.
Utilizzando Clippers, togliere il pelo sotto la gola. Prima di procedere, pettinare i baffi (barba) con attenzione in avanti e poi afferrare la barba e museruola prima di portare il ritaglio entro 1-1/2 pollici degli angoli della bocca. In caso di dubbio, rimuovere meno che più-mento baffi impiegano molto tempo per crescere.
Con nudo coltello o tagliaunghie, rimuovere i peli sul petto fino al punto di spalle, lasciando un piccolo rovesciata “V” configura come mostrato in Figura H . forbici Thinning possono essere utilizzati per fondere la linea di giunzione tra le spalle e il petto e tra le collo e della gola.
SETTIMANA SIX
A questo punto il sottopelo inizierà a mostrare in maniera visibile. Questo dovrebbe essere completamente rimosso nei prossimi due o tre settimane, utilizzando un coltello strippaggio pinna o pettine, e seguendo lo stesso modello usato per il rivestimento esterno. Questo processo può fare qualche danno alla nuova crescita dei capelli difficile, se non eseguita correttamente. Si potrebbe desiderare di utilizzare una multa (pulce) pettine in primo luogo per apprendere le competenze coinvolte. Il coltello o pettine dovrebbero essere tenute ad un angolo di 45 gradi, e con una leggera pressione, lavorando in direzione del laico naturale del mantello.
Questo processo estirpare deve essere continuato come il cappotto nuovo cresce, altrimenti il cappotto in crescita alzerà e separare più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti.
C’è solo un corretto modello di governare per un Miniatura Schnauzer, ma ci sono due modi nettamente diversi per realizzarla. Sia a mano strippaggio, che è necessaria se si desidera mostrare o macchina-clipping, l’aspetto generale sarà lo stesso solo tessitura del mantello e il colore sarà diverso.
Fondamentalmente ci sono due approcci per stripping. Uno riguarda che fare con tutto il corpo in una o due sedute, come sarebbe stato fatto in clipping l’animale. L’altro richiede stripping in “sezioni” in un periodo di settimane. Artful “sezionamento” è uno dei requisiti fondamentali per portare il Miniature Schnauzer nel cappotto “show”.
Il metodo “One Strip”
Il metodo “uno strip” è chiaramente indicato nel diagramma A e B . In sostanza, tutte le aree che sembrano essere pulito vengono rimossi entro una settimana a dieci giorni. Un periodo più lungo si tradurrà in evidenti le strisce e troppa variazione di lunghezza del cappotto. Nessuna quantità di miscelazione abile delle aree è molto successo.
Nel trattare la sezione del corpo, inizia alla base della coda, ma non la coda stessa. Salite la schiena al garrese (base del collo), tirando fuori i lati o sezione costola, ma lasciando la frangia sottoscocca da scissored più tardi.
Dopo aver completato il retro ei lati, togliere le zampe posteriori di circa un centimetro sopra i garretti. Mai striscia nella rientranza del garretto.
A questo punto, il cane è mezzo spogliato, e se non si riesce a completare la sezione anteriore in questo momento, può essere raccolto in pochi giorni. Nel completare il metodo “uno strip”, si dovrebbe continuare a rimuovere la sezione in avanti:. Collo, spalle e testa, così come la coda
Al fine di rendere queste istruzioni il più preciso possibile, il tempo sarà ora dato ad alcune delle metodi più professionali usati nella preparazione della sezione del corpo per scopi mostra.
Spogliarello In Sezioni
Spogliarello in sezioni è il modo degli espositori di raggiungere il contorno più desiderabile, in base a variazioni di lunghezza del cappotto. Questo processo comporta da otto a dieci settimane, a seconda dell’individuo qualità mantello del vostro cane. Non ci sono due cani crescono i loro cappotti esattamente alla stessa velocità, e non è insolito per un cane di crescere cappotto più velocemente su un nudo che il prossimo.Assicurarsi che il periodo tra le sezioni non superi dieci giorni, o la fusione del mantello più tardi si rivelerà più difficile.
Le seguenti operazioni devono essere seguiti per un periodo di sei settimane.
SETTIMANA ONE
Remove tutti i peli del corpo da dietro garrese sul dorso e sui fianchi e sulle gambe posteriori come descritto nel ” Metodo Uno Strip “ . Schema C illustra il processo di completamento raggiunto nella prima settimana.
SETTIMANA DUE
Cominciando dalla base del cranio, striscia fuori una “V” rovesciata partendo con una larghezza di circa un centimetro.Gradualmente allargare la striscia come si lavora giù la parte posteriore del collo fino a che uniscono la sezione della schiena precedentemente spogliato. figura D mostra il risultato desiderato.
SETTIMANA TRE
Estrarre i capelli rimanenti sui lati del collo e le spalle, fino a un centimetro sopra i gomiti. Vedere Schema E e F . Essere sicuri di non striscia o tagliare nel rientro al gomito. Questa piccola zona di capelli appena sopra i gomiti viene tagliato successivamente in un processo per essere descritto.
SETTIMANA FOUR
Studio Schema G e H prima di iniziare il lavoro sulla testa e le orecchie. Studiare sia il profilo e la parte superiore della testa come si deve guardare quando si spellano è completato. Un coltello di media o fine farà il lavoro, anche se l’uso frequente di pollice e indicedarà il miglior risultato. Rimuovere tutti i capelli in questo settore, compreso il sottopelo. Avviare strippaggio dalla parte posteriore del cranio avanti. Come portare il lavoro dove le sopracciglia iniziano, fare particolare attenzione nella formazione di questa linea. Con il pollice e l’indice, spellare la zona tra gli occhi, ma non più profondamente nel cranio. Togliere i lati del cranio dall’angolo esterno degli occhi verso l’angolo esterno delle orecchie, lasciando i lati delle guance e sotto la gola per più tardi.
Striscia o Clipper le orecchie in questo momento, usando le forbici per rifinire i bordi. Il principiante troverà orecchio nudo difficile in quanto la zona è particolarmente sensibile. Usare un bel coltello per queste più difficili da gestire peli corti, e l’uso tagliaunghie se è necessario.
Sia ritagliata o naturale, l’orecchio interno dovrebbe essere pulita e ordinata.Rimozione i capelli con Clippers è più facile, ma è necessario un certo lavoro mano vicino al canale uditivo. Questa è un’area sensibile e usando solo il pollice e l’indice può richiedere molto tempo. Un paio di pinzette aiuterà, e un battipista fastidioso rapidamente imparare la loro funzione.
SETTIMANA FIVE
A questo punto, guance, gola e al torace devono essere affrontati. L’importo che viene spogliato, e ciò che è ritagliato è una questione di orgoglio personale. Queste aree devono essere tenute pulite durante le settimane di proiezione, il più breve, infatti, come la testa. Queste aree avranno bisogno di manutenzione costante durante il periodo di esposizione, sia nudo o clipping. Si ricorda che clipping produrrà una consistenza più morbida, e una perdita del colore sale e pepe vero.
Utilizzando Clippers, togliere il pelo sotto la gola. Prima di procedere, pettinare i baffi (barba) con attenzione in avanti e poi afferrare la barba e museruola prima di portare il ritaglio entro 1-1/2 pollici degli angoli della bocca. In caso di dubbio, rimuovere meno che più-mento baffi impiegano molto tempo per crescere.
Con nudo coltello o tagliaunghie, rimuovere i peli sul petto fino al punto di spalle, lasciando un piccolo rovesciata “V” configura come mostrato in Figura H . forbici Thinning possono essere utilizzati per fondere la linea di giunzione tra le spalle e il petto e tra le collo e della gola.
SETTIMANA SIX
A questo punto il sottopelo inizierà a mostrare in maniera visibile. Questo dovrebbe essere completamente rimosso nei prossimi due o tre settimane, utilizzando un coltello strippaggio pinna o pettine, e seguendo lo stesso modello usato per il rivestimento esterno. Questo processo può fare qualche danno alla nuova crescita dei capelli difficile, se non eseguita correttamente. Si potrebbe desiderare di utilizzare una multa (pulce) pettine in primo luogo per apprendere le competenze coinvolte. Il coltello o pettine dovrebbero essere tenute ad un angolo di 45 gradi, e con una leggera pressione, lavorando in direzione del laico naturale del mantello.
Questo processo estirpare deve essere continuato come il cappotto nuovo cresce, altrimenti il cappotto in crescita alzerà e separare più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti.
Taglio Testa, Beardand sopracciglia
La testa Miniature di Schnauzer dovrebbe dare l’impressione di essere come illustrato in forma di mattoni Grafico I . Tutte taglio è fatto per raggiungere questo obiettivo ha preso, con l’obiettivo a lungo e planarità del cranio, pulizia delle guance, nonché come espressione acuto e vigile.
Vi è una tendenza a lasciare una sovrabbondanza di basette come nel diagramma K , siain lengthandthickness. Questo toglie il rettangolare complessivo prese che è desiderato. Diagramma L mostra un aspetto concavo-out, dove troppi capelli è stata rimossa da sotto gli occhi.
Prima di procedere, assicurarsi che la barba e le sopracciglia sono appena lavati e col gesso. Di fronte il cane, pettine la barba in avanti e con le forbici del barbiere tagliare una linea retta verso l’angolo esterno dell’occhio. Qualora il ritaglio delle guance e il taglio del raduno barba, miscelazione deve essere fatto con assottigliamento forbici. L’area sotto gli occhi e al ponte del naso dovrebbe essere la mano con attenzione pizzicate ci dovrebbe essere alcuna qualità “fuzzy” qui. La maschera scura, così desiderabile nel sale e pepe, deve essere attentamente mantenuta. Finger-strip quando comincia a guardare disordinato.
Taglio le sopracciglia prende, abilità speciali, e il processo dovrebbe essere studiato in prima persona prima di qualsiasi tentativo. Una parola di cautela: togliere meno che più, e datevi del tempo per guardare il tuo lavoro. Maggiori informazioni possono sempre essere rimossi.
Di fronte il cane, pettinare le sopracciglia in avanti, ma leggermente verso l’esterno. Tagliare vicino agli angoli esterni degli occhi. La lunghezza dei capelli sinistra nell’interno dipenderà da diversi fattori. Se il muso è corto, un po ‘meno sopracciglio darà l’effetto di maggiore lunghezza.Se il muso è più lungo del cranio, lasciare leggermente più lungo le sopracciglia. Sopracciglia più lunghe sono spesso lasciati a mascherare la luce, rotondo o grandi occhi, riducendo la quantità di occhio visto. Seguire il modello illustrato nel diagramma J per la tecnica di base.
Taglio zampe anteriori e Piedi
L’obiettivo di governare le zampe anteriori è quello di farli sembrare solido, completo e visto direttamente da qualsiasi angolazione. Tutti gli Schnauzer non sono benedetti con arredi gambe pesanti, quindi devono essere tenuti il più denso possibile. La consistenza dei capelli gamba può variare da morbidi e setosi al duro e fragile.Ma in ogni tipo, la pulizia e attenta cura impediranno la perdita di arredi. Lavare a secco e pettinare le gambe prima di iniziare. Aggiungi gesso e back-pettinare i capelli gamba e poi leggermente pettine verso il basso con un pad palma. Prima del taglio, assicurarsi che il cane è in piedi nel suo spettacolo naturale posizione. Una valutazione onesta di fronte pagherà qui, come si vuole ridurre al minimo qualsiasi anomalia che è presente.Evitare la creazione di un guasto che non c’è! Scarsa miscelazione ai gomiti può creare un pizzicato davanti o uno out-a-gomito. Studio Schema M prima di procedere. piedi direttamente sopra il cane e guardando verso il basso per le zampe anteriori, usare forbici dritte, puntando dritto verso il basso. Tagliare in modo circolare tutto intorno ogni gamba. Questo si chiama “distacco”, come l’obiettivo è quello di raggiungere un look “straight-as-a-post”.
I capelli intorno ai piedi deve essere tagliato in modo simile, puntando ad una rotonda piuttosto che aspetto appuntito.Sollevare ogni zampa in modo che le pastiglie sono visibili come mostrato in Figura N . Rimuovere stuoie o qualsiasi eccesso di capelli tra le dita. Fare attenzione a non portare il taglio alla parte superiore delle dita dei piedi. I capelli sulla parte superiore dei piedi dovrebbe essere lasciato pieno in modo che possa essere miscelato in modo uniforme con i capelli gamba. Se il vostro cane non è benedetto con arredamento completo, si consiglia di fare qualche taglio, allo stesso tempo (o prima) prima settimana di corpo stripping. Arredamento Spa o fragili possono essere migliorate strippaggio limitato, usando il pollice e l’indice. L’applicazione di un olio o lanolina luce di preparazione aiuterà a prevenire capelli fragili da rompersi, e sembra favorire la crescita.
Arti posteriori Taglio e Piedi
Le zampe posteriori sono preparati e tagliati in modo simile a come le gambe anteriori. Anche in questo caso, assicurarsi che il cane è nel suo spettacolo posizione naturale, e valutare le sue qualità e difetti. Studio Schema O e vedere che cosa la tecnica può essere utilizzata per creare la migliore possibile aspetto.
Back-pettine i mobili e poi pettinare verso il basso con il pad palma: o pettine. In tagliare i garretti, iniziare nello stesso modo, in piedi sopra la! cane con le forbici che punta verso il basso. Si vuole raggiungere che “straight-as-a-post” guardare, e sarà tagliare i garretti nello stesso movimento circolare. Il pelo sui piedi posteriori deve essere tagliato nello stesso modo, ricordando che i piedi posteriori sono leggermente più piccole, e verrà lasciato un po ‘più piena.
Sulla parte interna del ginocchio, dalla culatta verso l’interno del garretto, tagliare i peli esile. Sulla parte esterna del ginocchio, tagliare lungo il contorno naturale: il ginocchio di fondere nel garretto. Assicurarsi che la forbice finito del posteriore è in equilibrio con ciò che avete realizzato sulle gambe anteriori.
La vera prova del taglio si verifica quando si sposta il cane. Che gli sforzi che avete fatto per ridurre al minimo gli errori, mentre in posizione, non può essere sufficiente il trotto. Più lavoro può essere necessario, ma la cura estrema dovrebbe essere presa. Ci vuole del tempo per crescere un centimetro di capelli gamba.
Taglio del sottoscocca Fringe
Pettinare la frangia sottoscocca e poi con la tastiera palmo a box fuori un po ‘. Utilizzando le forbici diritte, tagliare i capelli alla tuck-up in prossimità delle gambe posteriori a circa un mezzo pollice di lunghezza.Tagliare verso le zampe anteriori, si assottiglia delicatamente la linea, in modo che il pelo è più lungo sul petto rispetto al tuck-up o lombo. I peli del petto dovrebbe raggiungere soltanto al gomito e non dovrebbe apparire per essere sovrabbondante.
Taglio della coda
La coda e la zona sotto la coda dovranno taglio periodico. Questa zona dovrebbe essere sempre tenuto pulito e vicino sia rabbocco con un coltello di stripping o diradamento forbici. La coda stessa deve essere arrotondato alla fine, non rilevato, e la lunghezza di capelli mantenuta in equilibrio come si verifica un’ulteriore crescita.
Vista Taglio-anteriore e posteriore finale |
|
Manutenzione della Mostra Coat
Portare il vostro Miniature Schnauzer in mostra cappotto è solo l’inizio. Per mantenere un cappotto mostra in corso richiede più tempo e fatica. I capelli costantemente crescere, e sono necessari aggiustamenti continui.La testa, le guance, le orecchie e la parte anteriore, così come sotto la coda dovrà essere spogliato o troncato quasi ogni settimana. Le spalle dovranno fusione occasionale e diradamento, utilizzando il coltello stripping. Dopo che il cane è stato in pieno pelo per un mese, inizierà assottigliamento settimanale del collo e del corpo con il dito nudo peli più lunghi come appaiono. Capelli tra le pastiglie e dentro le orecchie deve essere pulito in ogni momento.
Prima di ogni sessione di governare, rivalutare il vostro cane, sia in piedi e in movimento. Diventa sempre più consapevole delle sue virtù e difetti, e tagliare sempre con questi in mente. Ogni sessione governare è una esperienza di apprendimento, e spesso una rivelazione, come si scopre qualche nuovo modo di fornire un prodotto più equilibrato e più finito.
Non ci sono scorciatoie per governare bene. L’esperienza è il miglior insegnante. No, l’esperienza è l’unica maestra!